News

2016 cantine aperte
19 Maggio 2016

Il nostro programma per Cantine Aperte 2016. Anche quest'anno siamo pronti per il grande evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino.

 

Siamo ormai prossimi al weekend di Cantine Aperte 2016. EccoVi allora il nostro programma.

 

Sabato 28 maggio alle 20.00 cominceremo con la cena del vignaiolo. Sarete nostri ospiti nella bellissima palazzina di Ca' Belon, recentemente ristrutturata con grande gusto e raffinatezza, a Dolegnano di San Giovanni al Natisone.

I vini che accompagneranno la serata sono stati scelti per un abbinamento di assoluto livello con i piatti disegnati dallo chef Roberto Franzin, stella Michelin 2016 alla Taverna di Colloredo di Monte Albano e coordinatore della nuovissima "Zago scuola di cucina" che ha sede nello storico Boschetti a Tricesimo.

 

Menù, info e prezzi sulla precedente news oppure inviando richiesta a: info@roncsoreli.com.

 

 

Domenica 29 maggio Vi aspettiamo dalle 11.00 alle 18.00 per l’assaggio gratuito di una selezione dei nostri vini. Durante l'intera giornata saremo lieti di accompagnarVi a visitare la nostra cantina ed i vigneti che la circondano.

 

Dalle 12.00, per chi volesse, ci sarà anche la possibilità di gustare un piatto a base di “frichi”, scamorza e polenta preparato da “quelli di Majano”, o di un piatto di prosciutto di San Daniele. In abbinamento un calice dei nostri vini (contributo spese euro 5,00). 

 

Per tutto il pomeriggio di domenica i nostri amici pasticceri Alessandro Giudici di Trieste e Loris de Bortoli di Pordenone Vi affascineranno con le loro dolci creazioni e potrete anche gustare (e non solo con gli occhi) i piccoli ma gustosissimi manicaretti che saranno realizzati per l’occasione.

 

Alle 14.00, alle 15.30 ed alle 17.00 potrete partecipare a tre inedite degustazioni guidate dalla sommelier Liliana Savioli aventi per oggetto abbinamenti inusuali (e non) tra i vini di RoncSoreli, i frichi “di quelli di Majano”, il prosciutto di San Daniele ed i dolci di Alessandro Giudici e Loris de Bortoli (contributo spese euro 10,00).

 

Tutto ciò premesso…… Vi aspettiamo  per godere insieme a Voi di un week end all'insegna della serenità, del buon mangiare e, soprattutto, del buon bere. 

 

Arrivederci!

< INDIETRO
P.IVA IT01716950306 - Informativa - Privacy - Cookie Policy - Credits
Facebook Instagram Google+ YouTube Pinterest
Campagna finanziata ai sensi del regolamento ce n. 1308/13 | Campaign financed by EU regulation n.1308/13